xXCelestialEmpireBlogXx
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LUCIFEROARCIER--->Il ritorno di 3l3CTR0
Regolamento Gilda Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:25 am Da Xadrah

» LordMigale - War di carta
Regolamento Gilda Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:27 am Da Migale93

» Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<
Regolamento Gilda Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:35 pm Da Ospite

» ggimmi- arciere powwaaaaaaaaaa XD
Regolamento Gilda Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:49 pm Da Giovanni0101

» Elguerrero - Sacerdote
Regolamento Gilda Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:06 pm Da Giovanni0101

» Luca(dLucad)
Regolamento Gilda Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:21 pm Da Giovanni0101

» SparoManero / guerrieo + powa del server u.u
Regolamento Gilda Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:19 pm Da Giovanni0101

» NEMESIS-LORDLUCIFERO
Regolamento Gilda Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:47 am Da Giovanni0101

» Regolamento Gilda
Regolamento Gilda Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:59 pm Da Shinlight

urlo celestial
(¯`·._.·[υяℓσ ∂ι вαттαgℓια ¢єℓєѕтιαℓ]·._.·´¯) Tι ∂єνι ѕρανєитαяєєєєєєєєєєєєєєєєєєєєєє
Statistiche
Abbiamo 68 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Exicperchang

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 961 messaggi in 99 argomenti

Regolamento Gilda

Andare in basso

Regolamento Gilda Empty Regolamento Gilda

Messaggio  Shinlight Lun Dic 13, 2010 1:10 am

Salve a tutti, con il cambio di gestione nel direttivo della Gilda abbiamo pensato bene di rivedere ed aggiornare (anche in seguito ad alcune situazioni spiacevoli accadute di recente) il Regolamento di Gilda, valido per tutti i suoi membri e modificabile ulteriormente solo dai capi.
Se notate qualcosa di poco chiaro, delle discordanze o contraddizioni, se avete qualche regola da proporre o semplicemente qualche commento da fare, siete liberi di scriverlo a me o a Yurannos in forma privata oppure di postare QUI


Indice:

1) Norme di Base
2) Norme di Comportamento
3) War
4) Sanzioni


Ultima modifica di Shinlight il Sab Gen 22, 2011 7:05 pm - modificato 2 volte.
Shinlight
Shinlight

Messaggi : 29
Punti : 4915
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Oderzo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Gilda Empty Norme di Base

Messaggio  Shinlight Sab Gen 22, 2011 3:52 pm

Il Regolamento di Gilda applica naturalmente anche le norme del Regolamento di Gioco, che potete visualizzare sul Forum Ufficiale; si può riassumere brevemente in:

a) Grief Play: è vietato sostanzialmente attaccare i giocatori avversari nelle aree di rinascita (i Santuari di Kaos) tranne che durante le war serali; ugualmente non è lecito uccidere mob utili a players di livello inferiore (in poche parole non killate i mob verdi e i boss delle quest); non attirate mob con lo scopo di far morire altri giocatori.

b) Linguaggio non consono, insulti e spam: non bestemmiate nè usate linguaggio scurrile, non spammate in chat tutti nè ripetete troppe volte lo stesso messaggio (verre tra l'altro bannati dalla chat).

c) Cessione/Vendita/Condivisione account: è vietata la cessione/vendita/condivisione di uno stesso account; se giocate con account diversi con la stessa connessione dovete comunicarlo allo staff tramite ticket (vedi Come contattare il Supporto oppure la Guida Ufficiale.

d) Up a pagamento: è vietato uppare o farsi uppare da terzi dietro compenso in denaro virtuale o reale, è comunque permesso regalare item o compiere le precedenti azioni a scopo gratuito. Non si incorre in alcuna sanzione se non è previsto alcun compenso in denaro per le azioni rigurdanti lo shop (in pratica se vi regalano gli oggetti o ve li uppano gratuitamente). Ricordate inoltre che non è carino ed è irrispettoso chiedere insistentemente, anche ai compagni di gilda, di essere uppati.

Infrangere queste norme porterà l'ammonimento/esclusione da parte della Gilda nonchè probabilmente il ban dallo Staff di gioco.
Shinlight
Shinlight

Messaggi : 29
Punti : 4915
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Oderzo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Gilda Empty Norme di Comportamento

Messaggio  Shinlight Sab Gen 22, 2011 6:00 pm

a) Come dice il detto: "l'unione fa la forza", non bastano livelli 90 e up spropositati per rendere potente una gilda, ma serve anche coesione fra i gildani; per questo cercate di non litigare tra di voi, usate il tasto "ignora" su chi non vi va a genio e comnunicate in forma privata ai capi-gilda i vostri disaccordi, in modo che possano essere risolti o almeno arginati.

b) Durante le guerre, evitate di protestare ripetutamente se non vi piacciono degli ordini, potete suggerire le vostre idee sempre in forma privata; queste verranno attentamente ascoltate e prese in considerazione se opportune.

c) É giusto che in un gruppo i più forti aiutino i più deboli, ma non chiedete insistentemente di essere supportati nelle risse o nello svolgimento di una quest, nè tantomeno sentitevi autorizzati a farvi aiutare nelle quest più banali o addirittura di chiedere un compenso per i servigi prestati (offrire invece qualcosa è più che gradito Razz ).

d) Riguardo la richiesta di crediti, sappiate che il prezzo per l'acquisto di questi è di 1 arg per ognuno (es. 1000 crediti = 1 oro), cercheremo di accontentare le varie esigenze contando sulla vostra capacità di saper dare la giusta priorità alle varie faccende che richiedono l'impiego di crediti.

e) Parlando invece di pietre del castello, potrete averne, salvo casi eccezionali, max 1 per conquista domenicale: per potervi prenotare dovete però inserire una richiesta esplicita nella lettera di candidatura alla Guerra Sacra (vedi il punto f della sezione War)

f) In chat "gilda" non è tollerato l'uso spropositato e ingiustificato del carattere di scrittura maiuscolo (Caps Lock), che non solo è caotico ma è anche segno di maleducazione; è ammesso per gli annunci importanti, al pari della chat "mercenario", che verrà impiegata esclusivamente dai capi-gilda e dai mercenari.


Ultima modifica di Shinlight il Sab Gen 22, 2011 7:02 pm - modificato 2 volte.
Shinlight
Shinlight

Messaggi : 29
Punti : 4915
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Oderzo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Gilda Empty War

Messaggio  Shinlight Sab Gen 22, 2011 6:32 pm

a) Durante le war serali e soprattutto in Guerra Sacra, è assolutamente vietato lo spam in chat "gilda", "mercenario" o "raid", il cui uso sarà consentito solo ai capi-gruppo e ai capi-gilda/direttori di war. Usate le chat alternative ("normale", "bisbiglio" o "gruppo", visto che la "tutti" è preclusa per regolamento di gioco) per farvi buffare, ecc.

b) Se crashate/cadete e avete bisogno di un gruppo, bisbigliate al vostro precedente capo-gruppo o ai capi-gilda/direttori di war, che provvederanno immediatamente a reinserirvi in formazione.

c) Solo i portatori dell'oggetto sacro designati a inizio GS potranno prenderli, chiunque altro non autorizzato verrà sanzionato a seconda dell'influenza negativa che tale azione può avere sulla condotta di tutta la conquista.

d) É giusto che si seguano gli ordini dei direttori di war e dei propri capi-gruppo; chi verrà sorpreso a girovagare a piacimento per i territori (a meno che non sia dato il "via libera") oppure lascerà il pg online afk senza aver preavvisato i capi-gilda (tramite lettera o messaggio se online al momento precedente alla disconnessione) sarà sanzionato.

e) La partecipazione alla war è un dovere di ogni gildano, potete comunque non prenderne parte qualora siate impegnati nello svolgimento di un'istance (spazio-tempo, seconda battaglia, ecc) oppure stiate expando con exp plus (cercate comunque di pensarci prima..).

f) Per poter candidarsi alla selezione della Guerra Sacra domenicale, d'ora in poi bisognerà inviare una lettera (guai a chi non lo fa!) di candidatura al capo-gilda o ai vice (Zehir, Arnaldus, xXSnoccioloXx) dalla fine della guerra del sabato sera a un'ora prima dell'inizio della GS. Ricordate che comunque potreste essere immediatamente esclusi dalla partecipazione qualora non siate online entro 2 minuti dall'inizio della guerra. Poichè il numero massimo è di 49 membri, tenete a mente che effettueremo sempre delle selezioni strategiche che potranno vedere l'esclusione di alcuni di voi dal combattimento; non prendetelo come un fattore denigratorio, ma come una pura scelta tattica, dovuta ai meccanismi che regolano il gioco. Potrete comunque combattere, se autorizzati, come mercenari presso altre gilde oppure dedicarvi ad altre attività.


Ultima modifica di Shinlight il Dom Feb 20, 2011 9:11 pm - modificato 1 volta.
Shinlight
Shinlight

Messaggi : 29
Punti : 4915
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Oderzo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Gilda Empty Sanzioni

Messaggio  Shinlight Sab Gen 22, 2011 6:59 pm

a) chi spamma in chat non autorizzata durante le war riceverà un numero massimo di 5 avvertimenti, oltre i quali si verrà banditi dalla gilda per un tempo variabile (da una settimana fino all'esilio).

b) chi bestemmia o insulta riceverà massimo 3 avvertimenti, quindi come per il punto a) senza contare il fatto che potrebbe incorrere in sanzioni peggiori da parte dello Staff di gioco. Lo stesso vale per chi fa uso spropositato e ingiustificato del caps lock (carattere maiuscolo).

c) chi prende possesso degli oggetti sacri senza permesso riceverà un avvertimento solo, quindi verrà escluso dal combattimento; in caso di conseguenze negative per la gilda si giungerà anche all'espulsione.

d) chi non manderà una lettera per giustificare l'assenza nelle war serali (solo se il proprio pg si trova online durante le stesse, poichè se siete disconnessi non avete alcuna colpa) o disobbedirà agli ordini, riceverà 3 avvertimenti, quindi come per il punto a).

Gli avvertimenti saranno annotati nella sezione Black List degli annunci di Gilda; ricordo che non sono un marchio perenne, visto che tutti possiamo sbagliare, quindi per buona condotta potranno essere eliminati.
Shinlight
Shinlight

Messaggi : 29
Punti : 4915
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Oderzo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Gilda Empty Re: Regolamento Gilda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.