xXCelestialEmpireBlogXx
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» LUCIFEROARCIER--->Il ritorno di 3l3CTR0
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 10:25 am Da Xadrah

» LordMigale - War di carta
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:27 am Da Migale93

» Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:35 pm Da Ospite

» ggimmi- arciere powwaaaaaaaaaa XD
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:49 pm Da Giovanni0101

» Elguerrero - Sacerdote
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 10:06 pm Da Giovanni0101

» Luca(dLucad)
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:21 pm Da Giovanni0101

» SparoManero / guerrieo + powa del server u.u
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:19 pm Da Giovanni0101

» NEMESIS-LORDLUCIFERO
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:47 am Da Giovanni0101

» Regolamento Gilda
Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 6:59 pm Da Shinlight

urlo celestial
(¯`·._.·[υяℓσ ∂ι вαттαgℓια ¢єℓєѕтιαℓ]·._.·´¯) Tι ∂єνι ѕρανєитαяєєєєєєєєєєєєєєєєєєєєєє
Statistiche
Abbiamo 68 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Exicperchang

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 961 messaggi in 99 argomenti

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

3 partecipanti

Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Aeonix Mar Feb 22, 2011 12:43 am

Ciao a tutti ^_^ è ormai da un po' che tento di conoscere qualche Valo, visto che ora finalmente sono liv.81 e che passerò moooolto più tempo a Hesed-Ardir, quindi se volete crediti affrettatevi finchè ne do. XD Dunque, vediamo se riesco a esprimermi decentemente e senza impazzire xD : in real mi chiamo Nicholas e ho 15 anni, frequento il primo anno di Liceo Scientifico e passo molto del mio tempo libero con i vostri cari Delirium. Very Happy
Sono qui perchè mi piacerebbe tanto conoscervi un po', nel senso che vedo che molti White, Crazy e altri Deli vi parlano spesso perchè passate molto tempo a prendervi a botte, e a questo gruppo vorrei aggiungermici anche io >.< (come ho già detto ad Arna xD). Voi Celestial siete la gilda che ammiro da quando gioco, non so perchè ma ad ogni conquista mi soffermavo sul vostro nome leggendolo nei territori presi xD, se fossi stato un Valorian, credo che mi sarei impegnato per unirmi a voi, non solo per il fatto che vi ammiravo, ma anche perchè adoro il celeste *.* ---> (Vedi mio equip prima di killarmi <.<). Sono ormai un Delirium da quasi un anno e credo che rimarrò con loro. Smile Come Sace nel game sono uppato/in pigiama come i liv. 25, sparo colpi che fanno male come i colpi di un moray liv.3 e sono abile e veloce come un bradipo morto. Spero che nonostante la nostra rivalità territoriale potremo lo stesso essere amici Smile
PS: Giovanni0101, visto che gestisci tu i mex di questa sezione xD, ti posso assicurare che quando a Hesed un sace liv. 81 che sta per premere quel tastino magico che gli regalerà i pt di un 90 viene addormentato da un puffo che gli arriva alle ginocchia per poi venire arato dal fucile di 0liverCar, tu passi tutt'altro che come un piccolo war coccoloso. ^_^ Voglio un mex che conclude la discussione da parte tua anche qui, ma forse non c'era il bisogno di chiedertelo. Razz

Aeonix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Giovanni0101 Mer Mar 02, 2011 10:04 pm

Oddio da quanto non loggavo in forum o.O,benveniubbo muahahahah u.u

Giovanni0101

Messaggi : 123
Punti : 5029
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 29
Località : provincia di salerno ma non dirò mai dove ò.ò

Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Aeonix Mer Mar 02, 2011 11:03 pm

Già Laughing sono diventato fatina come te ora u.u

Aeonix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Giovanni0101 Gio Mar 03, 2011 9:13 pm

Ma io sono più carino e coccoloso *.*

Giovanni0101

Messaggi : 123
Punti : 5029
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 29
Località : provincia di salerno ma non dirò mai dove ò.ò

Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Aeonix Gio Mar 03, 2011 10:29 pm

Quando stunni lo sei di meno Evil or Very Mad

Aeonix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Migale93 Sab Mar 05, 2011 12:22 am

benvenuto nella desolazione del forum dei celestial u.u
dove l'ultimo messaggio risale all'epoca del bronzo

Migale93

Messaggi : 70
Punti : 5041
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Aeonix Sab Mar 05, 2011 7:51 pm

Me ne so accorto ahahaha Very Happy

Aeonix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Giovanni0101 Mer Mar 09, 2011 11:08 pm

Registrati stai scrivendo da ospite ._.

Giovanni0101

Messaggi : 123
Punti : 5029
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 29
Località : provincia di salerno ma non dirò mai dove ò.ò

Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Chocolate Gio Mar 17, 2011 1:53 am

Benvenuto^^ Gia questo forum sta diventando troppo spoglio da quando non loggo piu io...non va bene ! U_U[b]
Chocolate
Chocolate
Admin

Messaggi : 65
Punti : 5047
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Roma

https://celestialempire.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Aeonix Ven Mar 18, 2011 7:35 pm

Ciao Chocolate!! Grazie del bevnenuto se posso mi registro subito, in questi giorni avevo da fare >.< Dai se torni tu tornano tutti Razz

Aeonix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aeonix, il sace dei vostri crediti >.< Empty Re: Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.