Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
Karton | ||||
Shizor3000 | ||||
Yuranos | ||||
Giovanni0101 | ||||
Migale93 | ||||
Chocolate | ||||
Arnaldus | ||||
Kahl | ||||
Shinlight | ||||
Mike15 |
urlo celestial
(¯`·._.·[υяℓσ ∂ι вαттαgℓια ¢єℓєѕтιαℓ]·._.·´¯)
Tι ∂єνι ѕρανєитαяєєєєєєєєєєєєєєєєєєєєєє
Statistiche
Abbiamo 68 membri registratiL'ultimo utente registrato è Exicperchang
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 961 messaggi in 99 argomenti
Come contattare il supporto
Pagina 1 di 1
Come contattare il supporto
Una cosa che non tutti sanno fare è contattare il supporto di 4story. A cosa serve? Praticamente a tutto ciò che riguarda la gestione degli account, le problematiche col game, nonchè le ricariche dello shop.
Per iniziare, dovete dirigervi alla pagina del Supporto.
Quindi cliccate su Contatta il supporto, scegliete l'opzione per cui chiedete aiuto: Gioco se avete problemi con il game, Forum per avere aiuto riguardo il Forum ufficiale e Pagamento se ci sono stati imprevisti sulla gestione dello shop (bisogna parlare in inglese o tedesco per l'ultima opzione, in quanto la domanda non viene letta dallo staff di 4story.it, ma direttamente dal team della GF).
Poi compilate i campi richiesti con le varie informazioni utili e inviate il ticket.....pazientate finchè non riceverete una risposta.
Per rispondere ad un ticket tornate sempre sulla pagina del Supporto, ma questa volta cliccate su Storia Ticket, inserite la chiave e il checksum che vi sono stati inviati per email e quindi scrivete la vostra risposta.
Per chi non fosse ancora chiaro, c'è una Guida by Evan sul forum ufficiale ^_^
Per iniziare, dovete dirigervi alla pagina del Supporto.
Quindi cliccate su Contatta il supporto, scegliete l'opzione per cui chiedete aiuto: Gioco se avete problemi con il game, Forum per avere aiuto riguardo il Forum ufficiale e Pagamento se ci sono stati imprevisti sulla gestione dello shop (bisogna parlare in inglese o tedesco per l'ultima opzione, in quanto la domanda non viene letta dallo staff di 4story.it, ma direttamente dal team della GF).
Poi compilate i campi richiesti con le varie informazioni utili e inviate il ticket.....pazientate finchè non riceverete una risposta.
Per rispondere ad un ticket tornate sempre sulla pagina del Supporto, ma questa volta cliccate su Storia Ticket, inserite la chiave e il checksum che vi sono stati inviati per email e quindi scrivete la vostra risposta.
Per chi non fosse ancora chiaro, c'è una Guida by Evan sul forum ufficiale ^_^
Shinlight- Messaggi : 29
Punti : 4955
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 31
Località : Oderzo (TV)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Ven Ago 19, 2011 10:25 am Da Xadrah
» LordMigale - War di carta
Lun Ago 01, 2011 12:27 am Da Migale93
» Aeonix, il sace dei vostri crediti >.<
Ven Mar 18, 2011 7:35 pm Da Ospite
» ggimmi- arciere powwaaaaaaaaaa XD
Lun Mar 14, 2011 11:49 pm Da Giovanni0101
» Elguerrero - Sacerdote
Mer Mar 02, 2011 10:06 pm Da Giovanni0101
» Luca(dLucad)
Dom Gen 30, 2011 10:21 pm Da Giovanni0101
» SparoManero / guerrieo + powa del server u.u
Dom Gen 30, 2011 10:19 pm Da Giovanni0101
» NEMESIS-LORDLUCIFERO
Lun Gen 24, 2011 1:47 am Da Giovanni0101
» Regolamento Gilda
Sab Gen 22, 2011 6:59 pm Da Shinlight